Portachiavi viventi O_O

Ieri sera ho scoperto una cosa pazzesca!
Me ne ha parlato una persona e sinceramente non riuscivo a crederci ma pare sia vero...peraltro si tratterebbe di una follia che va avanti sin dal 2008, quando qualche criminale ha avuto l'idea in occasione dei giochi olimpici di Pechino...
PESCI ROSSI E TARTARUGHE NEI PORTACHIAVI!!
Siccome mi fa troppa pena persino raccontare la cosa, metto il link a un sito che ne parla: http://www.tuttozampe.com/portachiavi-animali-vivi-cina/19388/
Riuscite a crederci? Io no e mi auguro sia una bufala! Se così non è, non so in quale modo, si deve fare qualcosa! Si accettano proposte...

4 commenti:

the2sens ha detto...

sono due anni che cercavo il sito! grazie, ne acquisto subito un paio!!

ars ha detto...

tu non fai testo...dovrei bannarti dai miei commenti :D

the2sens ha detto...

non puoi, io sono la voce della tua coscienza...quella sporca!

ars ha detto...

quella che vorresti sporcare! vade retro, satana!
piuttosto fatti trovare che devo parlarti di un'altra mostra...di fotografie però.
e poi di un caso di truffa da sottoporre alla tua attività di azzecagarbugli...
anzi, vedi di metterla a frutto per salvaguardare i diritti e la vita degli animali! renditi utile!

Posta un commento