Meglio non sapere

L'altra sera me ne stavo in giardino con alcuni parenti.
- Persona A: "Sai come sono fatti i marshmallow?"
 - Persona B: "Dai, che ora non glieli fai più mangiare!". E vabè a parte che non li mangio. Ma perchè non dovrei sapere come sono fatti solo per continuare (se lo facessi) a mangiarli? Meglio non sapere, basta continuare a fare le cose che facciamo, chissenefrega, è tutto più comodo.
Mi ha fatto riflettere molto. E' proprio come va il mondo. Meglio non sapere, ma continuare...

3 commenti:

UNATANTUM ha detto...

:D Beh! Se vuoi ti posso dire come si mangiano i maccheroni, le tagliatelle, le pappardelle, gli spaghetti, i fusilli etc.etc.etc. :D :D e sai!?! Di certo...me lo hanno anche confermato terzi :D che sono bravissimo a mangiarli :D hahaha :D

ars ha detto...

ahaha ma come si mangiano lo so anche io...
è il come sono fatti il problema...per una vegana ;)
mi fa piacere che mi leggi, ogni tanto...
un bacino :)

UNATANTUM ha detto...

:D bacino? :( in che senso...muoversi di bacino? O un piccolo bacio? :D Vegana? E che vuol dire...che sei Aliena pure te? :D hahaha :D ;)

Da parte mia invece...Un Bacione ;) :) mica sono delle tue parti...Io Eh! :D hahaha :D

P.S. Amo pure le Lasagne "in ammollo" nel ragù di CARNE di Vitello (Da latte :D) Tenero...anzi, Tenerissimo :D ;D

Dimenticavo. :D ho visto una tua foto...quantomeno mi è stato detto che eri tu ;) mmh! Non sei male :) però...che occhioni grandi che Hai :)

Posta un commento